FAQ

  • Cosa devo fare se i prodotti non corrispondono a quanto effettivamente ordinato?
    Contatti il nostro servizio clienti: info@ecolinepiscine.it - TEL 0543/404300
  • Cosa devo fare se la confezione risulta danneggiata?
    Se le capita di ricevere pacchi palesemente danneggiati, ritiri solo quelli integri e respinga al mittente quelli rovinati: ci penseremo noi a far rientrare i pacchi rovinati, a sostituirli e a rispedirle quelli nuovi. Nel caso di esaurimento di prodotti danneggiati, la contatteremo per proporle prodotti sostitutivi o in alternativa le restituiremo quanto ha pagato.
  • Come posso fare per facilitare la consegna se non sono mai a casa?
    Per facilitare la consegna, le consigliamo di fornirci il suo contatto telefonico in modo che il corriere abbia la possibilità di contattarla direttamente e riuscire a stabilire una possibile data di consegna.
  • Cosa devo fare al momento della consegna?
    Prima di tutto le consigliamo di verificare che il numero e la tipologia dei colli in consegna corrisponda effettivamente a quanto ha ordinato e che i pacchi non siano aperti, manomessi o rovinati. Se la verifica è positiva, può firmare la ricevuta al corriere e ritirare i pacchi. Se le capita di ricevere pacchi palesemente danneggiati, ritiri solo quelli integri e respinga al mittente quelli rovinati: ci penseremo noi a far rientrare i pacchi rovinati, a sostituirli e a rispedirle quelli nuovi. Nel caso di esaurimento di prodotti danneggiati, la contatteremo per proporle prodotti sostitutivi o in alternativa le restituiremo quanto ha pagato.
  • Quanto costa spedire con ecolinepiscine.it?
    Le tariffe di spedizione variano a seconda delle quantità di prodotti acquistati e del luogo dove viene spedito. Puo vedere in dettaglio tutte le tariffe alla pagina Spedizioni.
  • Quanto tempo ci vuole perché arrivi il mio ordine?
    I pacchi ordinati arriveranno in 2-3 giorni lavorativi in Italia e in 5-12 giorni lavorativi in Europa. La informeremo sulla data di partenza dei pacchi, fornendole i dati di tracciamento della spedizione da inserire nel sito www.BRT.it , così da essere costantemente aggiornato sui movimenti dei pacchi.
  • Come vengono effettuate le spedizioni di ecolinepiscine.it?
    Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate tramite corrieri BRT , con un servizio affidabile e puntuale.
  • Come faccio a richiedere la fattura?
    Se le serve la fattura, si ricordi semplicemente di compilare gli appositi campi (intestatario fattura, partita iva, ecc.) in fase di ordine.
  • Se pago con PayPal mi viene applicata una commissione?
    Assolutamente no.
  • Quali modalità di pagamento sono consigliate e considerate sicure per acquistare i prodotti su ecolinepiscine.it?
    Tutte le modalità di pagamento sono assolutamente sicure, le consigliamo di scegliere quella che risulta più comoda per le sue esigenze.
  • Come posso pagare su Tintoenoteca.com?
    Tutti i pagamenti su tintoenoteca.com sono assolutamente sicuri e garantiti. Puoi scegliere di pagare in diversi modi: 1. Paypal: la transazione avviene direttamente sul sito Paypal. 3. Bonifico bancario anticipato: è importante che riceviamo il pagamento entro 7 giorni dalla data dell’ordine, perché in caso di ritardo, il tuo ordine sarà annullato. Ecco i dati per il bonifico: IBAN : IT39Y0338001600000013182020 ECOLINE di Starnini Stefano & C. Sas - Via Martoni, 9/11
    47122 Forlì (FC) - Partita iva: 03570340400
  • Posso avvalermi del diritto di recesso?
    Certo. Tutti gli acquisti su ecolinepiscine.it sono soggetti alla disciplina del Decreto Legislativo 206 del 2005, che ti garantisce il diritto di recesso. L’esercizio di tale diritto è regolamentato come segue: @ II prodotto restituiti devono essere integri, meglio se negli imballi originali. Per prodotti danneggiati o alterati non sarà possibile avvalersi del diritto di recesso. @ Tale diritto è riservato alle persone fisiche: sono quindi esclusi i rivenditori. @ Per esercitare tale diritto dovrai inviarci una mail entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce al nostro servizio clienti indicando: • numero della fattura • numero dell’ordine • data dell’ordine • il prodotto o i prodotti per i quali intendi esercitare il diritto di recesso, indicando il codice articolo • le tue coordinate bancarie (codice IBAN), che useremo per il rimborso @ attendere una nostra e-mail di autorizzazione alla restituzione @ entro 15 giorni dalla ricezione della mail di autorizzazione alla restituzione, spedire, a tue spese, i prodotti in oggetto al seguente indirizzo: Ecoline sas - Via Martoni 9/11 – 47122 Forlì Forlì Italia @ provvederemo al rimborso dei prodotti oggetto del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale rimborso non comprende le spese di spedizione, in accordo con l’articolo 5 del Decreto Legislativo n. 185 del 22/05/1999.
  • Posso annullare un ordine fatto?
    Certamente, è fondamentale però che l'annullamento dell'ordine avvenga prima della spedizione. Contattandoci e informandoci dell'ordine da annullare, provvederemo subito a farlo (scriva a ordini@ecolinepiscine.it).
  • Perchè dovrei registarmi a ecolinepiscine.it? Quali sono i vantaggi?
    Registrarsi al nostro sito è gratuito e le permette di avere vantaggi che un cliente non registrato non averebbe, tra cui: a) Una pagina personale, comprendente tutte le sue informazioni, nelle quale potrà consultare un riepilogo di tutti i suoi ordini. b) La possibilità di acquistare liberamente senza dover inserire ogni volta i propri dati personali di fatturazione e spedizione. c) Nel caso in cui lo voglia, un servizio di aggiornamento via mail calibrato in base ai suoi interessi ed esigenze. d) Promozioni esclusive e servizi riservati agli iscritti.
  • Quanto dura una promozione?
    Le promozioni non hanno una vera e propria data di scadenza ma dipende dalla disponibilità del prodotto e dalla richiesta. Ti consigliamo di iscriverti alla NEWSLETTER per rimanere sempre informato sulle offerte appena vengono attivate.
  • C'è un limite al numero di prodotti che posso comprare?
    No, non c'è assolutamente alcun limite. Nel caso in cui vengano ordinati più prodotti di quelli effettivamente presenti in magazzino, provvederemo subito al riassortimento dei prodotti in questione. (a seconda dell'attesa del rifornimento la spedizione potrà subire ritardi, dei quali però sarete avvisati in tempo reale). Nel caso in cui il riassortimento di alcuni prodotti non sia impossibile, soprattutto per quanto riguarda prodotti particolari o molto costosi, provvederemo a contattarla per modificare l'ordine.
  • I prezzi indicati nel vostro sito sono comprensivi di IVA?
    Assolutamente si, ogni prezzo indicato è comprensivo di IVA.
  • Tutti i prodotti per piscine sono sempre disponibili?
    Tutti i prodotti di ecolinepiscine.it generalmente sono presenti nel nostro magazzino o quello dei nostri fornitori. Ciò nonostante, considerata la possibilità di più utenti di comprare lo stesso prodotto nello stesso momento, è possibile che la disponibilità di esso non sia effettiva. Tuttavia , nel caso in cui un prodotto ordinato non sia presente, provvederemo istantaneamente a contattarla al fine di modificare l’ordine fatto, sostituendo il prodotto mancante con altri disponibili , o per cancellare l'ordine.
  • Altre domande?
    Ci contatti direttamente +39 (0)543.404300 - info@ecolinepiscine.it