Manici per accessori piscina

Dopo aver realizzato la piscina è necessario attrezzarla adeguatamente per renderla un ambiente accogliente e sicuro. La gamma di accessori più o meno indispensabili è molto vasta e i manici sono tra questi. Molti accessori per piscina sono già forniti di manico ma uno extra può far comodo.

Poi bisogna sistemare una serie di faretti subacquei, alimentati a bassa tensione. Poi filtri per la deputazione dell'acqua, le pompe e i bocchettoni. Si deve prevedere un kit per la pulizia che comprende oltre a retino con manico telescopico, spazzole e scope per aspirare il fango sul fondo, magari anche un robotino utilissimo per mantenere il fondo costantemente pulito.

Prima di immergersi è bene fare una doccia, quindi bisogna montarne una a bordo vasca, magari solare, che permette di avere acqua calda risparmiando. Non si può fare a meno di scalette per entrare agevolmente e scivoli per rendere l'ambiente divertente. Se la profondità lo permette anche la scelta di un trampolino è possibile. Molto apprezzati sono i tappetini antiscivolo e antisdrucciolo, naturalmente gli accessori per l'idromassaggio ed per il riscaldamento dell'acqua.

Oltre alla copertura invernale per la protezione è utile anche un telo estivo a bolle da usare di notte per evitare la dispersione di calore.

Filtri attivi
    Offerte
    • In sconto
    Prezzo
    • fino a 99,00 euro
    • da 100,00 a 499,00 euro
    • da 500,00 a 1.499,00 euro
    • da 1.500,00 a 2.999,00 euro
    • da 3.000,00 a 4.999,00 euro
    • oltre 5.000,00 euro

    Hai delle domande?
    Richiedi maggiori info.

    Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa Privacy.
    Acconsento
    i campi con * (asterisco) sono obbligatori
    Grazie!

    La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.