Spazzole per pulizia piscina

Le piscine hanno bisogno di tante attenzioni, ed anche di una costante pulizia. Si tratta di operazioni da non sottovalutare, in quanto salvaguardano l'intera struttura e permettono ad essa di durare nel tempo. Per effettuare correttamente questi procedimenti, esistono diversi accessori che permettono ad ogni persona di mantenere la propria vasca in ottime condizioni e, tra questi strumenti per la pulizia, le spazzole per piscina sono sicuramente indispensabili.

La spazzolatura è un processo spesso fondamentale e da non sottovalutare, che permette di eliminare le impurità depositate su fondo, angoli e pareti, ed anche lo sporco un po' più ostinato. A questo proposito esistono diversi tipi di spazzole, come quelle da parete, e quelle angolari specifiche appunto per la pulizia degli angoli. Queste spazzole sono disponibili in diverse misure, al fine di permettere la spazzolatura di superfici più o meno difficili da raggiungere, e possono certamente essere utilizzate in abbinamento con un bastone apposito.

Le spazzole per piscina sono parte del kit di manutenzione di chiunque abbia nel proprio ambito domestico una piscina, indipendentemente dalla sua dimensione. Sono un elemento che supporta ogni procedimento effettuato al fine di mantenere la vasca e l'acqua pulita. Questo è importante per evitare che i batteri abbiano modo di riprodursi, ma anche per evitare la presenza di alghe.

Filtri attivi
    Offerte
    • In sconto
    Prezzo
    • fino a 99,00 euro
    • da 100,00 a 499,00 euro
    • da 500,00 a 1.499,00 euro
    • da 1.500,00 a 2.999,00 euro
    • da 3.000,00 a 4.999,00 euro
    • oltre 5.000,00 euro

    Hai delle domande?
    Richiedi maggiori info.

    Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa Privacy.
    Acconsento
    i campi con * (asterisco) sono obbligatori
    Grazie!

    La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.