Termometri per acqua piscina

Il termometro per piscina è indispensabile sia nelle piscine professionali che in quelle casalinghe. Grazie a questo semplice strumento si ha la possibilità di tenere sotto controllo la temperatura e rendere ogni discesa in acqua piacevole e rilassante. Una delle cose peggiori infatti durante la pratica del nuoto (sia da parte dell'agonista che dell'amatore), è quella di trovare l'acqua troppo fredda o troppo calda. 

La temperatura ideale dovrebbe, infatti, essere mantenuta tra i 26 e i 29 gradi. Il termometro che può andare dal più semplice (un semplice termometro galleggiante) a quello più sofisticato (ne esistono in commercio alcuni dotati persino di tecnologia wireless) andrebbe sempre controllato, prima della discesa in acqua. 

La temperatura, infatti, influisce oltre al piacere generale dell'atleta, anche sulle sue prestazioni (ed è per questo che la temperatura nelle manifestazioni agonistiche viene monitorata continuamente). Particolare attenzione nella fase dell'acquisto è da riservarsi alla precisione e alla facilità di lettura (lettura che avviene tramite la scala graduata o il display a cristalli) dell'attrezzo. Il costo del termometro galleggiante, può andare da pochi euro, a una cinquantina di euro (a secondo del modello).

Filtri attivi
    Offerte
    • In sconto
    Prezzo
    • fino a 99,00 euro
    • da 100,00 a 499,00 euro
    • da 500,00 a 1.499,00 euro
    • da 1.500,00 a 2.999,00 euro
    • da 3.000,00 a 4.999,00 euro
    • oltre 5.000,00 euro

    Hai delle domande?
    Richiedi maggiori info.

    Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa Privacy.
    Acconsento
    i campi con * (asterisco) sono obbligatori
    Grazie!

    La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.